La storia del Ciclo Caffé Le Ruote inizia qualche anno fa, nel 2012, quando con una piccola ciclofficina abbiamo iniziato a riparare, smontare, rimontare, verniciare e ripensare le biciclette.

 

Blog

ciclo caffe le ruote nuovo sito online

Finalmente on.line

Siamo finalmente on.line, eccoci qui, l’attesa è finita… ci siamo!

Avevamo davvero tanta voglia di raccontarci in questa nuova veste, perché anche se la nostra vera vetrina e la nostra anima sono qui, tra le nostre pareti sulla strada, volevamo andare oltre, per raccontarvi anche altro in una nuova visione.

Eccoci qui quindi, il nostro nuovo sito web è finalmente on.line, con un’interfaccia grafica studiata e ricercata che speriamo vi possa piacere, con l’intento di fornire contenuti sempre accessibili, aggiornati e facilmente navigabili.

Sul web faremo in modo di mettervi a disposizione più informazioni e strumenti utili possibili, ma non dimenticate la cosa più importante: veniteci a trovare di persona!

Nelle nostre intenzioni abbiamo un unico obiettivo: agevolare tutti Voi tentando di mettervi a disposizione il maggior numero di informazioni sul nostro mondo, facendolo nel modo più chiaro possibile.

Qui potrete trovare tantissime risorse utili e siamo sicuri che, da amanti della bici, sicuramente apprezzerete il nostro lavoro (…e siamo pronti ad accettare i vostri suggerimenti!).

Ci vediamo in rete… ma sopratutto vi aspettiamo per un buon caffè!

bici e birra fresca
bici pausa e sosta con merenda snack

No Comments

Post a Comment